Benvenuti! Tervetuloa! Welcome! Willkommen! Bienvenidos! Bienvenue! Witam! Sveikiatvyke! 歓迎!

sabato 10 novembre 2007

Neve e Ste a zonzo per l'Europa...

La neve si era quasi sciolta... ora ha nevicato di nuovo! Ste ha comprato i voli ed è lunedì arriverà qua... jeeeeeeeee! Sta qui una settimana, vola con noi a Riga poi torna da lì torna in Ireland per lavorare una settimana. Se è ancora vivo successivamente torna in Italia.

Se fossi in Italia lunedì andrei a Milano. Qualche tempo fa ho partecipato ad un concorso fotografico: ora pubblicano una mia foto in un libro... La foto ritrae tre vedove greche in abiti tradizionali, in bianco e nero. Era stata scelta con tante altre e pubblicata su un sito col marchio di Banche Generali. L´ultima in basso.
Il problema è che sono in Finlandia :D

TEOREMA DI GEOGRAFIA COMPARATA: Se si sottraggono 10° di temperatura atmosferica e la pioggia dall'Irlanda si otterrà la Finlandia.

7 commenti:

Alice ha detto...

Complimenti per il concorso di fotografia!!!Ricordo il giorno in cui hai scattato quella foto:eravamo nella piazza principale di Corfù....
Un salutone a te e Ste!

Marina Vallongo ha detto...

Grazie Ali!
PS: Ho risposto ai vostri commenti sul post "Finland Family Tour"...

>Giù ha detto...

Amorina!!

Me la ricordo quella foto... ma che brava la mia stella... ora diventerai una stramegafamosissima fotografa...??
Sisisi.... :D


Sai che questa notte ti ho sognato? A dirla tutta, ho sognato che ero in Finland cn te... in erasmus... anche se tutto era frutto di una mia pura interpretazione... era strano... ma ero così contenta... penso che inconsciamente io cominci proprio ad aver voglia di partire...

Ieri nn mi hai più risposto al messaggio, ma ti ripeto che sto seriamente pensando di venir su a trovarti verso metà dicembre... nn so ancora cn chi, ma verrò...

un bacione amò... anche a ste!! :)

Marina Vallongo ha detto...

Ciao Giulietta... si che l'ho letto il messaggio e il commento sul blog... davvero vieni su? jeeeee Appena sai di preciso dimmi che già pensavo di andare a Tenerife hihihi (non è uno scherzo). Avevo risposto al tuo primo commento con un poema... che mi si è cancellato per un problema di connessione mentre lo stavo pubblicando... che rabbia la tecnologia a volte! Ciaooo (anche alla Signora madre, rispettivo coniuge e fratellino) :)

GiuSte ha detto...

Ciao, siamo GiuSte, notiamo che la tua vena poetica è particolarmente aperta mentre quella matematica inerente a teoremi e dimostrazioni è del tutto ostruita. Come stai? non ci rispondi più...hai sentito di come poco sono raccomandabili i finlandesi...x un attimo ho avuto paura mapoi ci siamo detti "l'erba cattiva non muore mai"...certo però che sono molto corrette le persone lassù...se vogliono fare dei casini si prendono pure la briga di avvisare con due giorni di anticipo! bravi! noi invece continuiamo nel non dare notizia nemmeno dopo che le tragedie avvengono (uranio impoverito, rapporto deficit/PIL che secondo i nostri governanti è a postissimo ecc)...DAAAAAAI ci rispondi???
Cmq qui ci si ammazza di calcio...nel vero senso della parola...e forse è la volta buona che sospendono i campionati...unico rimpianto è che il Bologna stava andando benissimo!!...se c'è una lezione da imparare in tutto ciò al momento mi sfugge prprio come la serie A!

ciao un bacio Giuste

floriana bettini ha detto...

gattatopa! hai montato sulla bicicletta i fanali che ti ho mandato da stefano? e l'alce dell'aeroporto di tampere ti è piaciuta?
Attenta al ghiaccio sottile.
ciao babbo.

Marina Vallongo ha detto...

Per GiùSte:
Ciao, si che vi rispondo... La cronaca mi lascia sempre di stucco. E' uguale in tutto il mondo, ed ad intervalli queste cose si ripetono. Come un film già visto e non dimenticato.
Il calcio è ancora uno sport? Perchè così mi sembra si stia perdendo il lume dalla ragione...
Come va a nell'amata-odiata Bo?
Qua 5 cm di neve ricoprono tutto e il ghiaccio aspetta in agguato.
Me ne vado a vedere la Lettonia per 4 giorni: volo a Riga gratis. Ryanair poco ecosostenibile mette a 0.1 centesimo senza tasse il volo Tampere-Riga. Qua un autobus costa 2,35 euro... o qualcosa del genere. "Non c'è più religione" direbbe mio babbo
:D