Benvenuti! Tervetuloa! Welcome! Willkommen! Bienvenidos! Bienvenue! Witam! Sveikiatvyke! 歓迎!

martedì 5 febbraio 2008

MEGATRUFFA KIRBY ha traslocato...

Il post sul Kirby è traslocato in un luogo dove può evolversi con più libertà:

Blog http://imbrogli.blogspot.com.

Ho cercato di non prendermela così a cuore... ma non ce l'ho fatta!

14 commenti:

Anonimo ha detto...

trenta anni fa ci stavo per cascare anch'io con la golden detersivi che usava lo stesso sistema di vendita;
poi è venuto anche un venditore della rainbow ma non abbiamo beccato.il prezzo era di tre milioni, avevamo comperato il forno a microonde per 500 mila lire
e dissi al dimostratore che la tecnologia del microonde è di granlunga più raffinata perciò non l'avrei pagato più di 500 mila.Se ne andato incavolato come una bestia perchè probabilmente il poveretto era stato truffato anche lui con lo stesso sistema di vendita. babbo marino moi moi

Marina Vallongo ha detto...

La storia si ripete sempre uguale. Cambiano i prodotti e gli attori in scena, consapevoli o no...
Spero vengano presi presto i giusti provvedimenti nei confronti di chi ha architettato tutto questo.

Quando la Nasa si metterá a progettare motorini per le aspirapolveri mi dedecheró sul serio alla mia sognata carriera da astronauta...

Anonimo ha detto...

domani io e la Giulia partiamo..solo un commento: io speriamo che me la cavo. Ciao tesoro fai la brava e speriamo che qualcuno riesca ad aiutare quella salama della Sara.

Marina Vallongo ha detto...

Buon viaggio Signora Madre! Si goda Madrid, anche se per breve...

Buon viaggio Giulia. Buon viaggio di cuore. Che le stelle ti guidino sempre e la strada ti porti lontano...



"Di tutti i poeti e i pazzi
che abbiamo incontrato per strada
ho tenuto una faccia o un nome
una lacrima o qualche risata
abbiamo bevuto a Galway
fatto tardi nei bar di Lisbona
riscoperto le storie d'Italia
sulle note di qualche canzone.

Abbiamo girato insieme
e ascoltato le voci dei matti
incontrato la gente più strana
e imbarcato compagni di viaggio
qualcuno è rimasto
qualcuno è andato e non s'è più sentito
un giorno anche tu hai deciso
un abbraccio e poi sei partito.

Buon viaggio hermano querido
e buon cammino ovunque tu vada
forse un giorno potremo incontrarci
di nuovo lungo la strada.

Di tutti i paesi e le piazze
dove abbiamo fermato il furgone
abbiamo perso un minuto ad ascoltare
un partigiano o qualche ubriacone
le strane storie dei vecchi al bar
e dei bambini col tè del deserto
sono state lezioni di vita
che ho imparato e ancora conservo.

Non sto piangendo sui tempi andati
o sul passato e le solite storie
perché è stupido fare casino
su un ricordo o su qualche canzone
non voltarti ti prego
nessun rimpianto per quello che è stato
che le stelle ti guidino sempre
e la strada ti porti lontano

Buon viaggio hermano querido
e buon cammino ovunque tu vada
forse un giorno potremo incontrarci
di nuovo lungo la strada."

Anonimo ha detto...

E' strano...

Domattina alle 5 (cioè esattamente tra sei ore) me ne parto da Rimini... e per la prima volta le sarò distante così a lungo...
Eppure... non sono preoccupata... nemmeno un po' triste (magari di non rivedere le persone -ste per esempio- per tanto tempo)... sono serena... sorpresa del momento che è già arrivato... ed eccitata al pensiero di ciò che mi attende... ho come l'impressione che mi si apra una nuova vita, una nuova epoca...
"E' l'inizio di una nuova era anche per me.." dicevano gli Afterhours (non amati da te lo so, ma tanto significativi un tempo per me...)

Bene...
Allora, zaino in spalla...
E Buona Strada sorellina... a tutte e due...

Ti aspetto per aprire l'uovo di Pasqua!! :)

Anonimo ha detto...

GRAZIE MARINA PER AVER TOCCATO L'ARGOMENTO. PER LA MIA FAMIGLIA LA "MEGATRUFFA KIRBY" EQUIVALE A "MEGATRUFFA SARA", NON HO PROBLEMI A PARLARNE ORA QUI' SUL TUO BLOG, MA PENSO CHE NON BASTA PER FAR TORNARE A CASA MIA FIGLIA APPENA MAGGIORENNE E SICURAMENTE INDOTTA ALLA MAGGIORE CONFUSIONE OLTRE AD ALTRI SUOI E NOSTRI PROBLEMI FAMILIARI CON UNA LAVATA DI CERVELLO PER ME UGUALE A PLAGIO PSICOLOGICO CONCENTRATO SULLA PROMESSA DI "MEGA GUADAGNI". GRAZIE ANCHE ALLO ZAMPINO DEI TUOI... FORSE DOPO LA TRAM... STO PENSANDO LE DIREZIONI DA PRENDERE UN'ALTRA LOTTA SI PROSPETTA PER NOI, QUINDI NON LASCIATEMI SOLO. ORA SONO ANCORA MOLTO CONFUSO ANCHE PERCHE' SONO SOTTO LA MALATTIA DEL FUOCO DI SANTANTONIO, QUANDO MI RIPRENDERO' PUOI BEN DIRE ANCHE A ME ,,, BUONA STRADA. TI SALUTO MARY , MI SONO STANCATO, HO SCRITTO CON FATICA E PUNTEGGIATURA SCADENTE. CONSOLATI!!!!
VINCI

Marina Vallongo ha detto...

Ohi Vinci,
ricordati che quando ti serve una mano, non esitare a "rompermi le scatole", se non mi rendo utile almeno un po´ non riesco a vedere il senso della mia esistenza :D
Purtroppo sono un po´ distante, ma faró comunque il possibile.
Se la situazione non si risolverá in breve,come intendi agire?

Un bacio

Anonimo ha detto...

PER ADESSO MARY SONO UN PO' RIFLESSIVO E IN ATTESA DI ALCUNE RISPOSTE, MA SOPRATTUTTO STO ASPETTANDO NON CON CATTIVERIA PERO' CHE SARA CONSTATI DI PERSONA QUANTO è DIFFICILE IL FACILE GUADAGNO E CHE E' MEGLIO TORNARE INDIETRO LEI E ...IL CANE... ANCHE SE LE REGOLE AL RIENTRO SARANNO PIU' DURE. IL BACIO E'GIUNTO FREDDO, MA RICAMBIO. L'ANONIMO VINCI

Anonimo ha detto...

MI STO METTENDO DIETRO A FAR UN PO' DI PUBBLICITA' NEGATIVA NATURALMENTE AL KIRBY INVIANDO AI GIORNALI QUALCOSA PRESO DAI SITI E DAI BLOG A TE LA PRIMA COSIDERAZIONE CON CIO' CHE HAI SCRITTO...INCAZZATISSIMA.
CIAO iacoyote@libero.it

Marina Vallongo ha detto...

Vinci, che ne dici anche di un giro di indirizzi mail?
Potremmo lanciare una di quelle maledette catene di S.Antonio... penso che possa essere utile, si raggiungerebbero molte persone in poco, dimmi che ne pensi, poi se ti va pensiamo che scrivere nel testo della mail!

Anonimo ha detto...

"MEGATRUFFA KIRBY"
TUTTO VA BENE.CIAO. VENERDI’ 8 FEBBRAIO 2008
mi appresto a svolgere un’azione contro ignoti…noti truffatori nonche’ plagiatori con promesse di facili grandi guadagni a scapito di grandi poveri becconi. voglio suscitare in chi vuole saperne di piu’ con qualche storia vera un’indagine che alla fine si rivelera’ in tutti i suoi contenuti come MEGATRUFFA KIRBY ANCHE SE IN QUESTO AMBIENTE HA SCELTO DI LAVORARE MIA FIGLIA SARA.
PER ORA PENSO SIA UTILE MANDARE PIU' PERSONE POSSIBILE A VISITARE I SITI DI MI MANA RAI3 E IL BLOG TUO E DI ALESSIO. VINCI.

Anonimo ha detto...

visto che dobbiamo fare amicizia con questo riottoso computer, io e Valter saltabecchiamo per i blog, anche se non siamo sicuri di riuscire ad inviare i nostri commenti.Anche a me come a tuo babbo era capitato il facile guadagno della GoldenProducts, ma non mi hanno turlupinato, anche se li per li mi avevano fatto sentire una merda perchè mi ero dichiarata in disaccordo con la loro politica piramidale, cioè quelli sopra hanno una percentuale sui tuoi guadagni e tu ce l'hai sui guadagni di quelli che fai entrare sotto di te.Speriamo che la Sara legga questi commenti e ci ragioni su.Ciao bella anche da Valter. Un'altra volta ti racconto l'odissea del mio ritorno Madrid-Rimini, passando per casa della Marianna (all'insaputa della sua coinquilina che si è vista arrivare di notte una sconosciuta a dormire)

Marina Vallongo ha detto...

Per i commenti sul Kirby
Vi ridireziono sul blog:

http://imbrogli.blogspot.com/

Ho copiato e incollato i commenti di babbo Marino e dei gentili genitori di giulia tra le testimonianze relative agli altri prodotti venduti più o meno nello stesso modo. Se non siete daccordo fatemelo sapere prima possibile e li cancellerò all'istante!

Per evitare freintendimenti:
SIGNORA MADRE è l'appellativo ironico che uso per indicare NON mia mamma ma la gentile madre di Giulia.
Dunque non è mia mamma che ha accompagnato la Giulia a Madrid, ma in modo molto più logico la Luisa, sua rispettiva madre non che colei che appello "Signora Madre".
Anche se penso che anche mia mamma avrebbe fatto volentieri un salto a Madrid! :D

Un bacio a mia mammma e anche alla Signora Madre (=Luisa)!

Anonimo ha detto...

GRAZIE PER IL CHIARIMENTO SULLE SIGNORE MADRI, AVEVO GIA' FATTN ...MEGA EQUIVOCO. COMUNQUE RICORDA MARINA CHE SPESSO I GENITORI A FARE I SIGNORI CON I PROPRI FIGLI PRENDONO ...MEGA BIDONATE... MAI PERO' COME IL KIRBI. VINCI. CIAO LUISA...QUANDO VIENI A MANGIARE CON ME SONO CONTENTO, MAGARI ANCHE CON WALTER E IL SUO MEGA... VINO.