Benvenuti! Tervetuloa! Welcome! Willkommen! Bienvenidos! Bienvenue! Witam! Sveikiatvyke! 歓迎!

mercoledì 10 ottobre 2007

Freddo

Caspita che freddo... la temperatura si è abbassata notevolmente. Ora siamo sui 2°, in realtà windows vista dice 0°. Chissà, magari questa volta ha ragione vista ed è il termometro sul balcone che segna 2° in più per il calore proveniente da dentro casa. Sta di fatto che è freddino e lo sarà sempre più... fino a -20°...more and more colder...
Oggi il mio povero labbro superiore si è sgonfiato, gli manca solo un po' di pelle alla fine. Il mento mi fa un po' male e la mano sinistra ha qualche graffietto. Il ginocchio destro è un po' verde-blu-viola: riassume in se i colori dell'aurora boreale... Ma mi basterà un giorno o due e mi sarò già dimenticata tutto!

Mi basterà un giorno o due e mi sarò già dimenticata tutto. E il freddo passerà.

Per ora però la temperatura continua a diminuire. -1°
Domani mi sveglierò con la neve?

Nessun commento: